HAPPINESS SPORT & FITNESS
CASTELFIDARDO

Il club ti offre

FITNESS | SALA PESI | CORSI DI GRUPPO | PISCINA
MEDICAL FITNESS | SALA COMBAT

FITNESS | SALA PESI | CORSI DI GRUPPO | PISCINA
MEDICAL FITNESS | SALA COMBAT

NUOVI CORSI COMBACT

Sala attrezzata per
MUAI THAY e BOXE

VIA ERNESTO CHE GUEVARA 79/B
+39 071 780556

CHIAMA ORA

HAPPINESS SPORT &
FITNESS CASTELFIDARDO – EX CHORUS

VIA ERNESTO CHE GUEVARA 79/B
+39 071 780556

CHIAMA ORA

Gratis per te Check e Piano
personalizzato degli obiettivi!

ALLENATI CON NOI
ALLENATI CON NOI

SERVIZI CLUB CASTELFIDARDO

MEDICAL FITNESS GROUP

Lunedì
8:00, 8:40, 9:20, 10:00, 10:40, 11:20, 16:00, 16:40, 17:20, 18:00, 18:40, 19:20
Martedì
12:00, 12:40, 13:20, 14:00, 14:40, 15:20
Mercoledì
8:00, 8:40, 9.20, 10:00, 10:40, 11:20
Giovedì
16:00, 16:40, 17:20, 18:00, 18:40, 19:20
Venerdì
8:00, 8:40, 9.20, 10:00, 10:40, 11:20

CALENDARIO CORSI CASTELFIDARDO

SCARICA IL PLANNING

SCOPRI TUTTE LE NOSTRE ATTIVITÀ

SALA PESI

PISCINA

Bassa intensità – miglioramento postura – tonificazione generale

Versione pù soft della classica lezione di Acquafitness. Musica più lenta per favorire movimenti ampi e corretti.

Media intensità – tonificazione generale

Lezione di Acquafitness caratterizzata da movimenti ispirati alle arti marziali come calci e pugni. Oltre all’effetto tonico dell’allenamento in acqua anche un notevole effetto anti-stress.

Media intensità – tonificazione generale

Allenamento in acqua a ritmo di musica utile a tonificare tutto il corpo anche grazie all’effetto “massaggio” dell’acqua. Vengono anche utilizzati piccoli attrezzi allo scopo di aumentare lo sforzo durenta l’esecuzione degli esercizi. Buonissimo dispendio calorico.

Media intensità – tonificazione generale

Rispetto alla classica lezione di Acquagym questa lezione è caratterizzata dalla strutturazione in circuito. Oltre ad essere molto stimolante a livello muscolare questo tipo di struttura rende la lezione particolarmante divertente. Nella versione “Super” Acquacircuit vengono utilizzati anche grandi attrezzi come Bike, Tappeti per camminare e pali (simili a quelli della pole dance).

Alta intensità – tonificazione generale

Acqua Power è la versione più intensa dell’ Acquagym. Anche in questa lezione si alternano esercizi a corpo libero ed esercizi con l’ausilio di piccoli attrezzi.

Genitore e bimbo insieme per provare le prime sensazioni del muoversi in acqua. I primi galleggiamenti, i primi schizzi per acquisire sicurezza e confidenza con l’acqua.

Ginnastica in acqua dedicata alle mamme in dolce attesa.

CORSI DI GRUPPO

Media intensità – allenamento aerobico

Attività aerobica per chi ama ballare e allenarsi a ritmo di musica: dagli anni ’90 ai ’50, latino, hiphop, rock ‘n roll. bruci e ti alleni a ritmo di musica!

Bassa intensità – Body & Mind – allenamento per corpo e mente – antistress

Lo yoga fit è una disciplina che mixa yoga e fitness. Non più quindi solo yoga per la mente e per il rilassamento, ma anche esercizi rubati al fitness tradizionale che scolpiscono il fisico, allungano i muscoli e aumentano la flessibilità.
Trattandosi di una disciplina più dinamica rispetto allo yoga classico la pratica aiuta anche a ricaricare le energie oltre che a scaricare le tensioni.

Medio-alta intensità – tonificazione muscolare

È un corso di gruppo che prevede l’utilizzo di pesi. Le lezioni prevedono l’utilizzo dello step, manubri, bilancieri, cavigliere. L’obiettivo è migliorare la resistenza muscolare mediante l’esecuzione di un elevato numero di ripetizioni per ciascun movimento, favorendo anche un aumento del tono muscolare di tutto il corpo.

Media intensità – tonificazione mirata

Metà lezione dedicata agli esercizi mirati a scolpire gli addominali, metà lezione dedicata agli esercizi per scolpire i glutei e coscie.

Bassa intensità – flessibilità – benessere generale – miglioramento postura

Una forma di ginnastica dolce per curare e prevenire ogni disagio e fastidio procurato da squilibri a livello muscolare.

Media/Alta intensità – allenamento misto aerobico – potenziamento muscolare

Il Functional Training è una nuova metodologia d’allenamento studiata per allenare il fisico in maniera totale sviluppando a pieno le caratteristiche di equilibrio, agilità e propriocezione, ovvero la capacità che il corpo utilizza per muoversi ed orientarsi nello spazio anche nelle situazioni più difficili.

Alta intensità – allenamento misto aerobico-potenziamento muscolare

Entusiasmante successione di momenti di attività cardio vascolare ad alta intensità con momenti di tonificazione funzionale per tutto il corpo.

Bassa intensità – tonificazione leggera – flessibilità – benessere generale – antistress

La ginnastica dolce è un allenamento, a corpo libero e non, fondato sulla filosofia della tranquillità. Si compone di tutta una serie di esercizi atti ad allenare sia il corpo che la mente, in modo equilibrato e consapevole. Si compone di esercizi lenti e progressivi, e proprio per questo è consigliata a soggetti con problemi ortopedici e alle persone anziane che devono tenersi in movimento.

Alta intensità – alto impatto – allenamento misto aerobico-potenziamento muscolare

È un metodo di allenamento costituito dall’alternanza di brevi sforzi molto intensi, quindi con ampia componente anaerobica, seguiti da periodi di recupero poco intensi – generalmente di tipo attivo – fino a raggiungere l’esaurimento muscolare e/o metabolico. Allenandosi in HIIT è possibile guadagnare una migliore condizione fisica e una più elevata capacità atletica.

Media intensità – allungamento muscolare – tonificazione generale

Il metodo Pilates non è solo esercizio fisico, è anche coordinamento fisico e mentale, svolto con attrezzi studiati appositamente e sotto la supervisione di allenatori specializzati; migliora la forza ed il tono muscolare senza aumentare troppo la massa, conferisce un ventre piatto, la fluidità dei movimenti, diminuisce l’incidenza del mal di schiena, tende a rafforzare molto i muscoli nella parte centrale del corpo, contribuisce a dare sicurezza in sé stessi e a diminuire lo stress.

Media intensità – allungamento muscolare – tonificazione generale

Un intenso programma di stretching e tonificazione per il ripristino dell’equilibrio posturale, eseguito in modo dolce e rilassante attraverso diverse tecniche. Consigliato a tutti.

Media intensità – allenamento misto aeroribico-tonificazione generale

Allenamento caratterizzato da una buona attività cardiovascolare arricchito anche da esercizi di tonificazione per tutto il corpo. Buon consumo calorico.

Media intensità – tonificazione mirata

30’ minuti interamente dedicati all’allenamento degli addominali. Consigliabile a tutti.

Bassa intensità– flessibilità – benessere generale – miglioramento postura

Attività adatta a tutte le età, è un insieme di tecniche di allungamento muscolare utilizzate nella fase preparatoria, o in quella conclusiva, in moltissime discipline sportive. L’obiettivo dello stretching è di migliorare la mobilità articolare, ovvero la capacità di muovere un’articolazione, nella sua massima ampiezza, senza avere dolori.

Media intensità – tonificazione generale

Tonificazione di tutto il corpo utilizzando anche piccoli attrezzi come manubri, elastici e piccoli bilanceri. Addome, glutei e coscie particolarmente coinvolti.

Media intensità – allenamento misto aerobico-tonificazione muscolare

Allenamento caratterizzato da “stazioni” disposte a circuito che coinvolgono man mano i principali distretti muscolari. Buon consumo calorico e buonissimi risultati dal punto di vista del tono muscolare.

Media intensità – alto impatto – tonificazione – resistenza – antistress
Tecnica che fonde arti marziali ed aerobica, prevede l’utilizzo di speciali sacchi imbottiti trasportabili, da colpire a ritmo di musica seguendo l’istruttore. Fitboxe: il miglior modo per trovare la forma ideale e passare, al tempo stesso, ore divertenti in cui sfogare tutte le tensioni accumulate.

MEDICAL FITNESS

Scopri attraverso una valutazione i tuoi punti deboli che potrebbero essere la causa di dolori e fastidi.

Allenamento specifico per riequilibrare la tua postura allo scopo di alleviare o prevenire l’insorgenza di dolori e fastidi e ritrovare l’armonia fonte di benessere.

SALA COMBACT

Noto anche come thai boxe, boxe tailandese o pugilato tailandese, è un’arte marziale e sport da combattimento a contatto pieno che ha le sue origini nella Mae Mai Muay Thai (Muay Boran), antica tecnica di lotta tailandese, un validissimo allenamento per migliorare le proprie capacità atletiche e per migliorare la propria forma fisica.

Il pugilato è uno dei più antichi e noti sport di combattimento, ottimo allenamento anche per migliorare la propria condizione atletica e fisica.

AREA RELAX

*attualmente non disponibile

*attualmente non disponibile

CALENDARIO CORSI CASTELFIDARDO

SCARICA IL PLANNING

ORARI DI APERTURA

LUNEDÌ 8:00 – 22:00
MARTEDÌ 8:00 – 22:00
MERCOLEDÌ 8:00 – 22:00
GIOVEDÌ 8:00 – 22:00
VENERDÌ 8:00 – 22:00
SABATO 9:00 – 19:00
DOMENICA CHIUSO (con possibilità di accedere ad Happiness Loreto)

RICHIEDI INFORMAZIONI

COMPILANDO I SEGUENTI CAMPI GRATIS PER TE: CHECK E PIANO PERSONALIZZATO DEGLI OBIETTIVI!

    I dati raccolti verranno trattati secondo l’attuale Privacy Policy
    Leggi la nostra Privacy Policy